Nemanja Matic

AS ROMA NEWS SALISBURGO MATIC – Nemanja Matic, centrocampista della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi per 2-0 contro il Salisburgo in Europa League. Queste le sue dichiarazioni:

MATIC IN MIXED ZONE

Cosa pensi della coppia con Cristante?
“Perché sempre la stessa domanda? (ride, ndr). La squadra ha giocato molto bene, non soltanto io e Bryan. Per me il migliore in campo è stato Belotti, ha fatto una bellissima partita. Tutta la squadra ha giocato bene”.

Sei arrivato a Roma anche per merito di Mourinho, sappiamo che c’è un rinnovo che potrebbe scattare. Leghi il tuo futuro a Mourinho o sono questioni diverse?
“Vediamo, voglio giocare bene adesso e dare tutto per la squadra. Quando finirà la stagione, vediamo dove siamo”.

Un giocatore esperto come te preferirebbe incontrare una squadra forte come l’Arsenal o pensi debba essere un percorso per step?
“A questo punto della competizione non puoi scegliere gli avversari. Giocare contro l’Arsenal è lo stesso che affrontare il Salisburgo. Dobbiamo giocare molto bene, il nostro calcio e vediamo. Io rispetto tutte le squadre, sappiamo di avere qualità”.

Che sensazioni vi ha dato giocare in uno stadio così questa sera?
“È molto bello giocare nel nostro stadio e i nostri tifosi sono i migliori. Con questi tifosi dobbiamo sempre giocare bene perché è così: con 65mila è facile”.

Dove vuole arrivare la Roma in Europa?
“Vediamo, è difficile parlare prima della partita. La nostra squadra ha qualità, vediamo con chi giochiamo nel prossimo turno. Come ho detto, rispettiamo tutti ma la nostra squadra ha qualità e vogliamo giocare la finale”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨