NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – “Nothing changed, due diligence in-progress“. E’ questo l’ultimo aggiornamento che arriva direttamente dagli States, raccolto da Romagiallorossa.it. La trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta prosegue, ma non ci sarà la firma a breve.

Non è cambiato nulla da ieri: le parti in causa, gli advisor e gli avvocati continuano a lavorare per chiudere il prima possibile, ma ci vorrà ancora del tempo. Infatti la due diligence è ancora in corso e si sta lavorando alla stesura dei contratti, al controllo delle bozze e a revisionare i bilanci delle 12 società della galassia AS Roma.

Pallotta vorrebbe chiudere in poche ore, ma Friedkin temporeggia. Le ultime notizie che arrivano in Italia sull’epidemia del coronavirus non giocano certo a favore, ma la sensazione è che la trattativa alla fine si concluderà con esito positivo. L’attuale presidente giallorosso vuole vendere e Friedkin vuole acquistare, su questo non c’è dubbio. Ma bisogna ancora pazientare per mettere tutto nero su bianco.

ACQUISTA IL TUO SPAZIO WEB HOSTING

© RIPRODUZIONE RISERVATA