Connect with us

Notizie

COMUNICATO UFFICIALE: nuova integrazione di querela di Marco Violi

Published

on

ULTIME NOTIZIE INTEGRAZIONE DI QUERELA MARCO VIOLI – Il direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi, annuncia di aver dato mandato al proprio legale di procedere con una nuova integrazione di querela nei confronti degli account X “Moussoligno” e “Moussolinho”, per il reato di diffamazione aggravata.

Gli attacchi personali e professionali, portati avanti in maniera sistematica e persecutoria sin dal 2018, rappresentano un’intollerabile campagna d’odio e delegittimazione ai danni del direttore.

Non solo. Sarà oggetto di querela anche il nuovo account “Maresciallo Sherman”, responsabile anch’esso di diffamazione aggravata e di reiterati tentativi di screditare pubblicamente la figura di Marco Violi.

Il direttore ribadisce con fermezza che la sua battaglia per la legalità e la giustizia non conoscerà tregua. Ogni azione, ogni diffamazione, ogni minaccia ricevuta verrà denunciata e portata all’attenzione delle autorità competenti.

Se necessario, Marco Violi provvederà a informare il Pubblico Ministero di ogni singola azione rivolta contro di lui da parte di questi soggetti, affinché venga fatta piena luce su una vicenda che dura ormai da troppi anni.

Advertisement

Non ci fermeremo davanti a niente e nessuno. Perché questa è una battaglia che riguarda non solo la dignità di un uomo e di un giornalista, ma il rispetto della legalità e della verità.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it