Cristiano Ronaldo (Credit By Depositphotos.com)

CALCIOMERCATO AS ROMA RONALDO – Francesco Balzani, giornalista di Leggo, è intervenuto a Centro Suono Sport parlando della possibilità di vedere Cristiano Ronaldo alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“La notizia di Ronaldo che potrebbe venire alla Roma arriva dalla stessa persona che mi ha detto che i giallorossi stavano trattando Abraham e quest’anno Frattesi. Lo scorso anno, ad aprile, in tribuna stampa circolava il nome di Mourinho come nuovo allenatore della Roma. Non ci credeva nessuno, tant’è vero che nessuno l’ha scritto sui giornali. Un giorno un giornalista, di cui non farò il nome, chiese alla Roma se fosse vero che avrebbero ingaggiato Mourinho: sono volate grasse risate. Tutti sappiamo com’è andata a finire dopo qualche settimana. Solo un giornalista ha avuto il coraggio di esporsi, gli altri no”.

Balzani continua: “Capisco che parlare di Cristiano Ronaldo possa provocare un po’ di coglionella ma è la stessa presa in giro che c’era un anno fa per Mourinho. Quelli che smentiscono oggi lo facevano anche del tecnico, di Matic, di De Paul, ecc.”



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨