Connect with us

Approfondimenti

Marcos Leonardo alla Roma? I tifosi del Santos insorgono contro la società: “Rueda e Falcao due incompetenti”

Published

on

AS ROMA NEWS MARCOS LEONARDO FALCAO – La Roma continua a lavorare a oltranza per Marcos Leonardo con il Santos. La trattativa in questo momento vive una fase di stand-by, manca ancora l’accordo definitivo soprattutto in relazione alle modalità di pagamento. Intanto in Brasile i tifosi del Peixe proprio non riescono a digerire l’addio del loro giovane beniamino.

A soli 20 anni il gioiellino della nazionale verdeoro sub-20 ha già segnato 47 gol in prima squadra, scalando la classifica dei migliori marcatori del decennio del Santos. E non a caso sui social si sono scatenati contro la società, il presidente Rueda e il ds Paulo Roberto Falcao, per questo motivo: “Vendere nella stessa sessione Angelo Gabriel, Marcos Leonardo e Washington è molto grave. Non sanno niente del Santos. Hanno firmato il loro certificato di incompetenza”.

O ancora: “Marcos Leonardo è un’oasi nel deserto che è la rosa del Santos. Ha grandi numeri, diventerà un giocatore della nazionale”, “Non siamo pronti per vederti andare via”. In tantissimi discutono soprattutto le cifre dell’operazione, rimanendo alla proposta di 8 milioni iniziale da cui comunque la Roma si è presto staccata incrementandola.

“Cedere Marcos Leonardo a una cifra inferiore di Angelo Gabriel è inaccettabile”, “Accettare 10 milioni per Leonardo e chiederne 25 per Washington è da male intenzionati, ormai non è più una promessa ma è una realtà”, dicono altri tifosi. Dei tre big che possono dire addio, infatti, il classe 2003 trattato dalla Roma è quello più apprezzato e osannato dai suoi tifosi, che lo ritengono un potenziale ‘crac‘. “Già che la Roma ci ha fatto ridere con quella offerta, andiamo lì e chiediamogli Dybala e Ibanez in cambio”, provoca un altro. I tifosi del Santos di certo sono furiosi con la propria società, rappresentata curiosamente anche da un grande ex giallorosso come Falcao.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it