Juventus, Chiellini: “La Roma è la squadra più quadrata, Inter e Napoli hanno fatto fatica”

288

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni sull’inizio di stagione delle concorrenti dei bianconeri:

“La Roma è quella già più quadrata, si vede che ha anticipato i tempi con il preliminare di Champions League. Inter e Napoli hanno fatto fatica, non è semplice per vari motivi, lo si è visto con noi l’anno scorso, io spero che loro non abbiano il nostro equilibrio per gestire le sconfitte anche se siamo davvero all’inizio”.

Il difensore ha parlato anche di Pjanic: “Miralem è un grandissimo giocatore, con le sue qualità. Non ha le qualità di Marchisio e Pogba, ma ha le sue qualità. Le qualità di Pjanic. Ha grande tecnica, un ultimo passaggio devastante, ha qualità balistiche di tiro e di punizioni. E soprattutto è un giocatore a cui fai veramente fatica a togliergli la palla dai piedi. Il ruolo credo che alla fine possa fare sia il mediano che la mezzala a seconda delle necessità e da quello che deciderà il mister, ma anche lui è venuto con tanta voglia di fare”.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA