Connect with us

Notizie

Caressa contro Runjaic dopo Udinese-Fiorentina 1-5: scintille in diretta Sky sul caso Zaniolo

Published

on

Tensione alle stelle ieri sera a Sky Sport dopo la pesantissima sconfitta dell’Udinese contro la Fiorentina (1-5). Nel post partita è andato in scena un duro battibecco tra Fabio Caressa e il tecnico bianconero Kosta Runjaic, visibilmente contrariato per l’andamento della gara, condizionata dall’espulsione di Okoye dopo pochi minuti.

Presentatosi ai microfoni con tono freddo e risposte minimaliste, Runjaic ha manifestato fin da subito fastidio per le domande ricevute. Il momento di maggior attrito è arrivato quando, dallo studio, Luca Marchegiani gli ha chiesto spiegazioni sulla sostituzione di Nicolò Zaniolo, considerato tra i pochi a salvarsi nel primo tempo.

La risposta del tecnico è stata lapidaria: “L’ho cambiato per una ragione, ma non voglio parlare di dettagli dopo la partita”. Una replica che ha fatto infuriare Caressa, il quale ha concluso il collegamento con una stoccata destinata a far discutere: “Se non aveva voglia di parlare, poteva anche non venire. Ma se vieni devi farlo.”

Il clima teso ha evidenziato una serata particolarmente difficile per l’Udinese, che oltre al risultato pesante si porta dietro anche un caso mediatico. Il rapporto tra Runjaic e l’ambiente resta sotto osservazione, mentre la situazione tecnica dei friulani appare sempre più complicata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it