Connect with us

Notizie

Udinese-Atalanta 1-0: decide Zaniolo, terza rete in quattro gare per l’ex Roma. Prima sconfitta stagionale per la Dea

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A UDINESE ATALANTA – La decima giornata di Serie A si apre con la sorpresa del pomeriggio: al Bluenergy Stadium l’Udinese batte l’Atalanta 1-0 grazie al gol decisivo di Nicolò Zaniolo, sempre più protagonista in maglia bianconera.

Il match parte subito con ritmi alti e grande intensità, con i friulani che sin dai primi minuti impongono il proprio gioco e controllano il possesso palla. La squadra di Juric mostra organizzazione e aggressività, mettendo in difficoltà la Dea di Gasperini, apparsa meno brillante del solito.

L’equilibrio si spezza poco prima dell’intervallo: Zaniolo raccoglie un pallone al limite dell’area e con un destro preciso trafigge Musso per l’1-0 Udinese. Per l’ex Roma si tratta del terzo gol nelle ultime quattro giornate, confermando il suo stato di forma eccellente.

Nella ripresa l’Atalanta prova a reagire con gli ingressi di Lookman, Krstovic e De Ketelaere, ma la manovra resta prevedibile e non riesce a scalfire la difesa friulana, impeccabile fino al triplice fischio.

L’Udinese conquista così tre punti pesanti e continua la sua marcia positiva in campionato, in attesa della prossima sfida proprio contro la Roma di Gasperini, in programma nel prossimo turno all’Olimpico.

Advertisement

Per la Dea, invece, arriva la prima sconfitta stagionale dopo dieci giornate, un campanello d’allarme per Juric, che non vince un match dal lontano settembre, quando superò 3-0 il Torino.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it