Connect with us

Notizie

Zaniolo, terzo gol in quattro partite: “Contro la Roma vogliamo dire la nostra”

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE ZANIOLO – Momento d’oro per Nicolò Zaniolo, che sta vivendo una fase di grande forma con la maglia bianconera. L’ex giallorosso ha infatti realizzato il suo terzo gol in quattro partite, firmando la vittoria nella delicata sfida contro l’Atalanta e confermandosi uno degli uomini più in forma del momento.

Al termine della gara, Zaniolo ha parlato con determinazione anche della prossima sfida contro la Roma, una partita dal sapore speciale per lui, che nella Capitale ha vissuto anni intensi tra successi e momenti difficili: “L’ambizione è di andare a Roma e dire la nostra – ha dichiarato il numero 10 bianconero –. Non ci poniamo limiti, possiamo fare bene quest’anno e vogliamo continuare a crescere partita dopo partita.

Un messaggio chiaro, quello di Zaniolo, che guarda avanti con fiducia e spirito competitivo. Il ritorno all’Olimpico sarà per lui una sfida dal forte valore emotivo, ma anche un’occasione per dimostrare la propria maturità e il suo ritrovato peso specifico nel gioco della squadra.

Con tre reti decisive in meno di un mese, Zaniolo è tornato protagonista assoluto, trascinando i suoi e preparando al meglio il grande ritorno contro la Roma, in una partita che promette scintille.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it