Calciomercato
ESCLUSIVO – Felix si accorda con la Cremonese. Intesa raggiunta anche con la Roma: 8 milioni bonus compresi
CALCIOMERCATO AS ROMA FELIX CREMONESE BELOTTI – Felix Afena-Gyan si può considerare di fatto un nuovo giocatore della Cremonese. Infatti, come anticipato nella giornata del 21 agosto da Romagiallorossa.it, è avvenuto un incontro tra la Roma e il club lombardo per limare gli ultimi dettagli, dopo che il giocatore ghanese e i grigiorossi avevano trovato l’accordo economico.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, Felix andrà alla Cremonese a titolo definitivo per 8 milioni bonus compresi. L’intesa, infatti, è stata raggiunta nella mattinata odierna tra i due club e nella serata di oggi sono previsti ulteriori contatti per cercare di dare l’ufficialità il prima possibile, che può a questo punto arrivare nelle prossime ore.
Tutto questo libera alla Roma Andrea Belotti: il Gallo ha aspettato i giallorossi finora, rifiutando offerte sostanziose dall’estero (una molto allettante del Toronto di 9 milioni di euro a stagione), soprattutto dall’Inghilterra (Wolverhampton e Southampton), dalla Francia (Nizza) e dalla Turchia (Galatasaray). Ha scelto la Roma per Mourinho e il gm Tiago Pinto sta mantenendo la parola data: il Gallo sarà giallorosso entro metà settimana, non appena Felix si trasferirà definitivamente alla Cremonese. Ma ormai per l’annuncio ufficiale è questione davvero di ore.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA