Home Calciomercato ESCLUSIVO – Branchini: “Auspicabile Dybala alla Roma. Mi auguro che i Friedkin...

ESCLUSIVO – Branchini: “Auspicabile Dybala alla Roma. Mi auguro che i Friedkin capiscano che è un’opportunità da non perdere”

Giovanni Branchini non ha certo bisogno di presentazioni. Basti pensare che fu lui che portò Ronaldo il Fenomeno all'Inter

Giovanni Branchini

CALCIOMERCATO AS ROMA BRANCHINI DYBALA – Giovanni Branchini non ha certo bisogno di presentazioni. Basti pensare che fu lui che portò Ronaldo il Fenomeno all’Inter. Ma anche l’ombra di Max Allegri che non è riuscito a portare al Real Madrid perchè ha sposato il progetto Juventus. Uno dei procuratori più importanti del calcio mondiale, ha rilasciato un’intervista a Romagiallorossa.it parlando della possibilità Paulo Dybala alla Roma.

Giovanni Branchini, la Roma potrebbe ingaggiare Dybala? E il giocatore potrebbe accettare il progetto dei giallorossi anche senza disputare la Champions League?
“Dybala alla Roma sarebbe un’operazione estremamente auspicabile ed assolutamente semplice. Con una gestione oculata delle risorse sarebbe anche un’operazione poco gravosa per il club. Certo, quando si spende moltissimo per alcuni giocatori come è accaduto per Rui Patricio la stagione scorsa, può capitare che rimangano poche energie per il mercato”.

Mourinho oltre che su Dybala sembra sia in pressing anche sui Friedkin per far fare loro un ulteriore sforzo…
“Mi auguro che i Friedkin capiscano che si tratta di un’opportunità da non perdere”



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨