ESCLUSIVA: Se salta Gasperini è pronto Favre

Lucien Favre

NOTIZIE ALLENATORE ROMA FAVREGasperini? Giampaolo? Sono questi i nomi più gettonati per la panchina della Roma. Il futuro dell’attuale tecnico dell’Atalanta sarà deciso nella giornata odierna, o per meglio dire in serata, quando è previsto l’incontro con il presidente Percassi. Gasperini chiederà di liberarsi per approdare alla Roma e bisognerà vedere cosa vorrà in cambio il patron bergamasco.

La pista Giampaolo resta sempre in primo piano, ma dalla Germania arriva un’altra notizia: secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, la Roma starebbe sondando il terreno per Lucien Favre, attuale tecnico del Borussia Dortmund che ha sfiorato l’impresa di vincere la Bundesliga, poi andata al Bayern Monaco.

Favre, qualora Gasperini dovesse saltare, rappresenterebbe la pista più concreta e si starebbe lavorando proprio su questo nelle ultime ore per non rimanere con il cerino in mano. Da Trigoria il segnale è preciso: un allenatore che faccia giocare bene la squadra e che abbia esperienza internazionale. Il profilo sembra quello più giusto. Aspettando, naturalmente, l’evolversi della situazione Gasperini.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA