ULTIME NOTIZIE AS ROMA ALLENAMENTO – La Roma è pronta a sfidare l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Una gara che i giallorossi saranno costretti ad affrontare ancora una volta senza Smalling.

L’inglese soffre ancora dei problemi muscolari derivati dal fastidio al ginocchio di inizio stagione e sarà costretto a dare forfait. Stesso destino per Spinazzola: per l’esterno gli esami strumentali hanno scongiurato la presenza di una lesione, ma hanno comunque convinto ad essere prudenti.

CRONACA ALLENAMENTO

11:30  – Dopo la sessione in sala video alle 11:00, per analizzare la partita di andata con l’Ajax, i giocatori scendono in campo. Ci sono alcuni ragazzi della Primavera, Morichelli, Ciervo e Darboe che si sono aggregati alla prima squadra. Smalling, Spinazzola, Kumbulla ed El Shaarawy hanno lavorato individualmente.

11:50 – Dopo il riscaldamento fisico, la Roma svolge un esercizio di reattività e velocità. Segue il riscaldamento con il pallone.

PROBABILE FORMAZIONE

Dopo il turnover col Bologna Fonseca cambierà ben otto titolari. In porta si rivedrà Pau Lopez, in difesa CristanteKarsdorp riprenderà il suo posto a destra, sul lato opposto ci sarà Calafiori, visto l’infortunio di Spinazzola e la squalifica di PeresMkhitaryan tornerà dal 1′ a supporto di Dzeko.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID