Paulo Dybala

AS ROMA NEWS PRONOSTICIRomagiallorossa.it inaugura una nuova rubrica scegliendo 8 partite tra campionato italiano ed esteri per dare dei consigli sui pronostici per il lettori che ci seguono più assiduamente. Queste le scelte della nostra redazione:

UDINESE-INTER 12.30

L’Udinese è in un ottimo momento di forma, segnando 12 gol in queste prime 6 giornate di Serie A. I friulani, a parte lo 0-0 contro la Salernitana, è andata sempre a segno. Di contro l’Inter, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Viktoria Plzen in Champions League, si affiderà alla coppia d’attacco Dzeko e Lautaro Martinez, con l’argentino in grande forma psico-fisica. Per questo entrambe le squadre potrebbero andare a segno. In alternativa potete optare per la vittoria dell’Inter con gol subito.

Pronostico: Gol

Probabile risultato esatto: 1-2

Probabile marcatore: Lautaro Martinez

CREMONESE-LAZIO 15.00

La Lazio è reduce dalla batosta contro il Midtjylland per 5-1 che ha minato le certezze di inizio stagione della squadra di Maurizio Sarri. La partita in Danimarca per i biancocelesti potrebbe lasciare strascichi evidenti. In più la Cremonese sembra in crescita: dopo un inizio un po’ stentato, gli uomini di Alvini vengono da due risultati utili (il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta e lo 0-0 contro il Sassuolo). La Lazio dovrà cercare di reagire per non perdere il treno Champions League.

Pronostico: Gol

Probabile risultato esatto: 1-1

Probabile marcatore: Immobile

MONZA-JUVENTUS 15.00

Partita delicata per gli uomini di Allegri che in Champions League hanno perso per 2-1 contro il Benfica e in campionato è reduce dal 2-2 (con polemiche nel finale) contro la Salernitana. Il Monza ha cambiato in settimana l’allenatore: Stroppa, l’uomo del miracolo promozione, è stato esonerato e al suo posto c’è Palladino. Partita difficile per Allegri e i suoi, che potrebbe essere ricca di gol, con i bianconeri alla ricerca del riscatto per non perdere ulteriori punti.

Pronostico: X2 + Multigol 2-5

Probabile risultato esatto: 1-2

Probabile marcatore: Di Maria

ROMA-ATALANTA 18.00

La Roma, dopo le due sconfitte contro Udinese e Ludogorets, è tornata alla vittoria ad Empoli e in casa in Europa League contro l’HJK Helsinki. Gli uomini di Mourinho si scontrano al vertice con l’Atalanta in una sfida dal sapore di scudetto. L’Atalanta non vorrà fare brutta figura all’Olimpico, con Gasperini alla ricerca della prima vittoria contro Mourinho (5 vittorie per lo Special e 2 pareggi negli ultimi incroci tra i due tecnici).

Pronostico: 1X + Multigol 1-5

Probabile risultato esatto: 2-1

Probabile marcatore: Dybala

MILAN-NAPOLI 20.45

Una sfida di altissima classifica, con le due pretendenti alla vittoria finale, che vorranno avere la meglio l’una sull’altra. I rossoneri sono in striscia positiva venendo dalla vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria per 3-1 e il Napoli, sempre in Champions, dalla vittoria pirotecnica contro i Rangers. Sarà una sfida ricca di gol, con le due squadre che all’inizio si studieranno per aprirsi nel secondo tempo.

Pronostico: Gol

Probabile risultato esatto: 2-2

Probabile marcatore: Kvaratskhelia

LIONE-PARIS SAINT-GERMAIN 20.45

Due giganti della Ligue 1 si scontrano in questo fine settimana in un evento segnato nei calendari di tanti tifosi francesi, quando Lione e Paris Saint-Germain si affrontano in quello che sarà il loro 100° scontro ufficiale. Il PSG aveva vinto tre partite consecutive a Lione la scorsa stagione. il Lione arriva a questa sfida con due sconfitte consecutive in campionato, con tanta voglia di rivalsa.

Pronostico: Over 2,5

Pronostico risultato esatto: 1-2

Probabile marcatore: Mbappé

PSV-FEYNOORD 14.30

E’ uno scontro al vertice per rincorrere l’Ajax. Le due squadre sono distanti solo di un punto, con la squadra di Rotterdam avanti. Il PSV ha vinto le ultime 4 partire su 5, con la sola nota negativa della sconfitta contro il Twente. Il Feyenoord arriva da cinque risultati utili consecutive arrivando da quattro vittorie consecutive e un pareggio.

Pronostico: Gol + Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-2

BODO/GLIMT-HAUGESUND 18.00

Il Bodo/Glimt è terzo in classifica alla 22esima giornata del campionato norvegese ed è alla ricerca di un posto ai preliminari in Champions League. L’Haugesund è decimo in classifica reduce da due vittorie consecutive dopo altrettante sconfitte. La squadra di Knutsen, in casa, vorrà vincere la partita a tutti i costi.

Pronostico: 1 + Over 2,5

Probabile risultato esatto: 3-1

QUOTE TOTALE 31

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID