Boniek: “Roma e Napoli giocano il miglior calcio d’Italia”

Zibì Boniek

Zibì Boniek, ex giocatore di Roma e Juventus, ha rilasciato un’intervista a Teleradiostereo parlando della prossima sfida tra i giallorossi e il Napoli e della Nazionale italiana.

Per la Roma cosa significherebbe una vittoria contro il Napoli?
La Roma sta andando bene, temevo il crollo dopo l’allontanamento di Spalletti, invece la squadra sta facendo bene. Giocano le due squadre con il miglior calcio in Italia, Roma e Napoli giocano meglio di tutte le altre, e hanno entrambe dei giocatori molto forti. Il Napoli ha un organico completo e forte, sarà una partita equilibrata.

Cosa ne pensa di quello che sta succedendo attorno a Ventura?
Quando arrivi secondo sai che devi preparare gli spareggi, ci sono molte squadre impegnative, molto forti. Ventura è un allenatore bravo e preparato. C’è un po’ di crisi, i giocatori che devono guidare la Nazionale non sono di grande esperienza. Una volta c’erano Del Piero, Totti, Maldini… Adesso in difesa c’è il blocco juventino che comincia a crescere di età, in attacco ci sono giocatori forti ma non ci sono gerarchie. Per me Ventura sta facendo un buon lavoro e sono sicuro che l’Italia si qualificherà al Mondiale.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA