Connect with us

Rassegna stampa

Wesley atteso al rientro, avanza Tsimikas. Soulé: “Ad aprile la mia gioia più grande”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY WESLEY TSIMIKAS SOULE – Un solo allenamento, quello di oggi pomeriggio prima del ritiro prepartita, per decidere. Gasperini ha diversi dubbi da sciogliere in ottica formazione. I primi due, sugli infortunati. Hermoso è più fuori che dentro: è vero che il polpaccio non ha riportato lesioni, ma il rischio di uno stop muscolare più lungo spinge alla prudenza e dunque Celik è favorito per quella posizione, riporta Il Corriere della Sera.

Wesley, invece, ha molte più chance di recuperare, a patto però di presentarsi in campo nel pomeriggio dopo i due giorni consecutivi a trascorsi a casa per via di una gastroenterite. Gli altri sono dubbi di natura tecnica. Con un giocatore, Tsimikas, le cui chance sono segnalate in grande ascesa. L’esterno greco piace a Gasperini e sta dimostrando anche una buona condizione atletica: tra domani e la gara di Nizza partirà almeno una volta titolare. E ci sono buone possibilità che il debutto possa essere già domani.

C’è poi da decidere la terza maglia in avanti vicino a Soulé e Ferguson: ballottaggio aperto tra El Aynaoui ed El Shaarawy, ma spera pure Pellegrini che ieri via social ha postato un’immagine di una coreografia della curva Sud. Intanto Soulé a Dazn ha dichiarato: «È una settimana speciale e diversa dalle altre, dobbiamo dare il doppio rispetto al solito. Il gol di aprile? Mai provato nulla di simile».



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it