Pedro

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO PEDRO ROVELLA – Un’idea, per arrivare a una soluzione. Sarri negli ultimi giorni sta insistendo molto con gli esterni d’attacco. Si devono muovere di più, puntare la profondità, dettare il passaggio in verticale. Con il Sassuolo Guendouzi e Cancellieri si muovevano praticamente nella stessa zona di campo, riporta Il Corriere della Sera.

Per questo Sarri sta pensando a Pedro: lo spagnolo, che nel derby ha già segnato, può servire per non dare punti di riferimento alla Roma che è strutturata per giocare uomo su uomo. Dei quattro gol segnati dalla Lazio in campionato nessuno è arrivato dalla fascia destra: con Isaksen che non è ancora al 100%, serve un’altra soluzione, serve maggiore imprevedibilità. Domani lo spagnolo può essere la mossa a sorpresa di Sarri.

Questo pomeriggio ci sarà anche il provino decisivo per Rovella, che resterà comunque in ballottaggio con Cataldi fino all’ultimo. Conferme invece per Castellanos in attacco. Ieri intanto Guendouzi e Zaccagni hanno provato a suonare la carica: «Il derby è la partita più importante della stagione», ha detto il francese. «Sarà come sempre una partita particolare, ci teniamo noi e ci tengono i tifosi — ha invece spiegato Zaccagni —. Abbiamo vissuto il blocco del mercato con positività: così abbiamo lavorato tutti insieme dall’inizio».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA