Connect with us

Rassegna stampa

Torino, De Rossi in pole per la panchina: accordo vicino con Cairo dopo l’addio ufficiale alla Roma

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO DE ROSSI Daniele De Rossi è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Torino. L’ex tecnico della Roma, esonerato a settembre 2024 e legato ai giallorossi da un contratto fino al 2027, ha raggiunto la scorsa settimana l’accordo per la risoluzione consensuale con il club capitolino, rinunciando a circa 4 milioni di euro pur di tornare in gioco. Un gesto che testimonia il forte legame con la Roma, con cui i rapporti restano improntati alla massima stima e fiducia reciproca, riporta Il Messaggero.

Ora, però, per De Rossi si aprono nuovi scenari. Il suo nome è balzato in cima alla lista dei candidati per l’eventuale sostituzione di Marco Baroni, la cui panchina granata è sempre più a rischio dopo un avvio di stagione complicato. Secondo le ultime indiscrezioni, De Rossi sarebbe in pole position davanti a Raffaele Palladino, Alessio Dionisi e al possibile ritorno di Paolo Vanoli. Con il presidente Urbano Cairo ci sarebbe già un accordo di massima, che potrebbe portare DDR a intraprendere una nuova avventura in Serie A.

Non solo Torino: anche la Fiorentina ha sondato la disponibilità dell’ex capitano romanista, ma i granata si sono mossi con maggiore decisione e in questo momento sembrano avere la precedenza. De Rossi, infatti, avrebbe già declinato altre proposte, tra cui quella del Monza, attualmente nono in classifica in Serie B con 8 punti in 6 giornate.

L’ombra di “Capitan Futuro” si allunga dunque sul futuro del Torino. La sfida di sabato contro la Lazio sarà probabilmente decisiva per le sorti di Baroni: in caso di nuovo passo falso, la panchina granata potrebbe presto cambiare padrone.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it