Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Wesley torna in gruppo ma col Torino gioca Rensch. Gasperini: “Obiettivi? Si costruiscono strada facendo”

Published

on

AS ROMA NEWS WESLEY RENSCH GASPERINI – Buone notizie da Trigoria per Gian Piero Gasperini, che ieri ha ritrovato Wesley in gruppo. L’esterno brasiliano ha smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e si è allenato regolarmente con i compagni. Nonostante il recupero, il tecnico giallorosso sembra orientato a non rischiarlo dal primo minuto contro il Torino, preferendo schierare Devyne Rensch sulla fascia destra, riporta La Gazzetta dello Sport.

Alle spalle dell’olandese dovrebbe esserci ancora Mario Hermoso, attualmente in vantaggio su Celik, mentre Ghilardi sta progressivamente ritrovando la miglior condizione e presto potrebbe tornare a disposizione anche per un ruolo da titolare.

Intanto Sky Sport ha rilanciato alcune dichiarazioni di Gasperini, raccolte nei giorni scorsi, in merito agli obiettivi stagionali e al livello della Serie A: “È stato importante stabilire un contatto efficace fin da subito. Il risultato di questa stagione è difficile da prevedere, ma i risultati li costruisci strada facendo. Inizialmente è complicato fissare degli obiettivi chiari. Questo è un campionato molto equilibrato, tante squadre si sono rinforzate”.

Un pensiero che riflette la filosofia del tecnico: passo dopo passo, costruendo identità e continuità, la Roma vuole restare protagonista in una Serie A che si annuncia più competitiva che mai.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it