Rassegna stampa
Roma, Wesley torna in gruppo ma col Torino gioca Rensch. Gasperini: “Obiettivi? Si costruiscono strada facendo”
AS ROMA NEWS WESLEY RENSCH GASPERINI – Buone notizie da Trigoria per Gian Piero Gasperini, che ieri ha ritrovato Wesley in gruppo. L’esterno brasiliano ha smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e si è allenato regolarmente con i compagni. Nonostante il recupero, il tecnico giallorosso sembra orientato a non rischiarlo dal primo minuto contro il Torino, preferendo schierare Devyne Rensch sulla fascia destra, riporta La Gazzetta dello Sport.
Alle spalle dell’olandese dovrebbe esserci ancora Mario Hermoso, attualmente in vantaggio su Celik, mentre Ghilardi sta progressivamente ritrovando la miglior condizione e presto potrebbe tornare a disposizione anche per un ruolo da titolare.
Intanto Sky Sport ha rilanciato alcune dichiarazioni di Gasperini, raccolte nei giorni scorsi, in merito agli obiettivi stagionali e al livello della Serie A: “È stato importante stabilire un contatto efficace fin da subito. Il risultato di questa stagione è difficile da prevedere, ma i risultati li costruisci strada facendo. Inizialmente è complicato fissare degli obiettivi chiari. Questo è un campionato molto equilibrato, tante squadre si sono rinforzate”.
Un pensiero che riflette la filosofia del tecnico: passo dopo passo, costruendo identità e continuità, la Roma vuole restare protagonista in una Serie A che si annuncia più competitiva che mai.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

