Rassegna stampa
Roma, Svilar verso il rinnovo: porta inviolata in casa da marzo, Friedkin decisivo per la firma

AS ROMA NEWS SVILAR RINNOVO – Non sarà una semplice passerella quella di domenica all’Olimpico contro il Milan. Per Mile Svilar, sarà un’altra occasione per confermare il suo momento magico e blindare la porta giallorossa, come già fatto nelle ultime uscite casalinghe. L’ultimo gol subito tra le mura amiche risale infatti al 6 marzo contro la Juventus, mentre l’ultima sconfitta interna risale addirittura al 2 dicembre contro l’Atalanta.
Un rendimento straordinario, sottolineato da La Gazzetta dello Sport, che ha riportato anche un importante aggiornamento di mercato: Svilar, protagonista indiscusso della seconda parte di stagione, è vicino al rinnovo con la Roma. Dopo mesi di riflessioni, le parti si sono sensibilmente avvicinate negli ultimi giorni.
Determinante in tal senso l’intervento diretto del presidente Dan Friedkin, che ha incontrato personalmente il portiere a Trigoria, esprimendo fiducia e volontà di proseguire insieme. Una mossa chiara, che conferma come la Roma punti su Svilar come titolare anche per il futuro.
In caso di mancata qualificazione in Champions League, il sacrificato sul mercato potrebbe essere Ndicka, nome seguito da diversi club europei e in grado di generare una plusvalenza importante. Ma per quanto riguarda la porta, i giallorossi sembrano avere pochi dubbi: Svilar è il presente e il futuro. Ora manca solo la firma, ma tutto lascia pensare che arriverà a fine stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA