Connect with us

Rassegna stampa

Ndicka e Mancini decisivi: la Roma di Gasperini vince a Nizza con i gol dei difensori

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE NIZZA NDICKA MANCINI – Non segnano gli attaccanti? Nessun problema, perché a pensarci sono i difensori. In appena tre minuti Evan Ndicka e Gianluca Mancini hanno steso il Nizza, regalando alla Roma di Gasperini la prima vittoria europea della stagione. All’Allianz Riviera è arrivato un successo importante, costruito con intelligenza e determinazione: dopo un primo tempo di studio, i giallorossi hanno colpito a inizio ripresa con un uno-due micidiale firmato dai due centrali.

Come riportato da La Repubblica, l’ivoriano è ormai una certezza della Roma. Sinonimo di solidità e affidabilità, Ndicka ha messo in fila la sua 40ª presenza consecutiva, la 56ª nelle ultime 57 partite, numeri che confermano la sua centralità nel progetto giallorosso. Nonostante in estate il suo nome fosse stato inserito nella lista dei possibili partenti, nessuna offerta concreta è arrivata a Trigoria: alla fine meglio così, perché Gasperini ha dimostrato di considerarlo imprescindibile.

La Roma riparte dunque con fiducia dall’Europa League, consapevole che per il momento a decidere le partite sono i difensori, ma con l’obiettivo di ritrovare al più presto anche i gol degli attaccanti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it