Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO FRIEDKIN – Tutto il team della Roma schierato, in un ristorante deluxe della Capitale, in onore del suo allenatore stellato. Ieri sera, nel blindatissimo ristorante di Piazza Pio XI, lo storico traguardo dello “Special One”, José Mourinho, è stato celebrato dai suoi ragazzi, e dalla proprietà americana, in pompa magna, scrive Il Messaggero.

Del resto l’allenatore portoghese ha festeggiato nel match di serie A tra la sua Roma e il Sassuolo la panchina numero 1000 in carriera. Che la festa abbia inizio. Colpo d’occhio dell’ingresso impressionante: via vai di uomini del servizio d’ordine con auricolare, in impeccabili completi scuri. Si tenta di sbriciare all’interno del locale, che però ha accuratamente schermato le pareti in vetro con pannelli bianchi.

Ecco il proprietario giallorosso Dan Friedkin. Tra i primi ad affacciarsi, l’altissimo Tammy Abraham. Ci sono Bryan Reynolds, Eldor Shomurodov e Roger Ibanez. Nervosismo tra i fan arginati dal servizio d’ordine, che fa fatica a stoppare i cellulari in aria. Non mancano l’invito Bryan Cristante e Carles Perez. La sicurezza frena poco gli entusiasmi dei supporter che man mano aumentano di numero sul marciapiede. Flash per Leonardo Spinazzola.

L’allenatore parla per 8 minuti, scatta l’applauso e poi festosi cori di tutta la squadra assieme al cantante Marco Conidi. Maglia celebrativa in dono al ct. Si riconoscono anche Lorenzo Pellegrini e il portiere Rui Patricio con Gonzalo Villar. Ecco il giovane Diawara e Darboe e Veretout. E, a fine serata, sulla piazza, dopo il lungo tam tam social, il giusto tripudio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA