Guido Fienga

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – La Roma è pronta a collaborare con la prossima amministrazione capitolina per mettere in campo, in tempi rapidissimi, il nuovo progetto per realizzare lo stadio della squadra giallorossa, scrive Il Messaggero. “Se cominciano a lavorare con la nuova giunta subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si approverà entro un anno“, spiega il ceo dell’As Roma, Guido Fienga.

Il CEO giallorosso aggiunge nel dettaglio “vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano “vivere” il club sete giorni su sette, e non solo il giorno della partita“. Tra le aree possibili ci sarebbero Ostiense, Pietralata, Tor Vergata e Tiburtina: la società conta di presentare lo studio di fattibilità tra fine 2021 e gennaio 2022.

Un discorso complessivo è quello di Enrico Michetti: “Per lo stadio della Roma, da sindaco sarei a completa disposizione.” L’ex ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, mostra apprezzamento per le parole di Fienga: “Un’impianto di proprietà è un’iniziativa privata ma è un grande investimento, importante per lo sviluppo urbanistico della città per i tanti tifosi giallorossi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA