Ebrima Darboe

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DARBOE RINNOVO – I Friedkin si muovono percorrendo un progetto coerente, che prevedono innesti giusti e talenti da valorizzare, scrive La Gazzetta dello Sport. Tra questi, nelle ultime giornate di campionato, è entrato con prepotenza Darboe.

Per sopravvivere a 14 anni aveva lasciato casa sua per intraprendere un viaggio di 5mila chilometri attraversando il Mediterraneo col barcone. Aveva coronato il suo sogno e con un provino “vincente” entrò nella Roma.

Le due vite di Ebrima pochi giorni fa si sono riunite con un viaggio in Africa dove ha riabbracciato la madre. Adesso è pronto per cominciare una terza vita, quella da calciatore di alto livello. Nonostante le lusinghe dei club inglesi sono già cominciati i contatti per il nuovo contratto che nelle prossime settimane sarà prolungato fino al 2026 con un ingaggio attorno ai 450mila euro.

A questo si aggiunge che per Xhaka si aspetta l’ok definitivo dell’Arsenal: il giocatore ha contattato il club londinese per spingere alla cessione a 15 milioni di euro più bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA