Al termine della partita persa ai rigori contro il Paris Saint Germain, il terzino della Roma Bruno Peres ha parlato in zona mista dall’interno del Comerica Park. Queste le sue dichiarazioni:

Bene la fase offensiva, meno bene quella difensiva. Sei d’accordo?
Ci stiamo lavorando ancora, abbiamo iniziato adesso a lavorare con la linea a 4. Dobbiamo farlo tutti i giorni così impariamo a fare bene, non è che puoi diventare bravo dal giorno alla notte. Piano piano devi concentrarti per fare bene.

Di Francesco era molto contento dell’atteggiamento che avete avuto in campo oggi
Credo che abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato contro una grande squadra e sappiamo che possiamo giocare contro qualsiasi squadra e credo che questo era l’atteggiamento giusto. Abbiamo creato le opportunità ed era quello che volevamo fare. Dobbiamo lavorare ancora, non dobbiamo essere contenti di nulla perché c’è ancora tanto da fare qua.

Sei il giocatore più in forma, che ha giocato più minuti fino a qui. Senti che questa potrà essere la stagione del riscatto per te?
In forma in forma non ti dico che lo sono (ride, ndr) però sto lavorando duro per raggiungere il livello che voglio e sto lavorando perché sia un anno diverso per me e per poter essere importante per la squadra. Voglio continuare così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA