Marash Kumbulla

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – La trasferta di Manchester ha lasciato strascichi importanti non solo dal punto di vista del punteggio, ma anche sotto l’aspetto fisico: il bollettino medico ha escluso altri 5 giocatori dalle possibili scelte di Fonseca, che dovrà fare la conta dei presenti per mettere in campo undici giocatori contro la Sampdoria.

Le scelte di Fonseca

In porta andrà l’ex Mirante, con Pau Lopez vittima della lussazione alla spalla; Mancini, Fazio e Kumbulla saranno i centrali, Santon e Bruno Peres i due esterni, con Villar affiancato da Cristante in mediana. Davanti, viste le assenze e la condizione deficitaria di diversi titolari, potrebbe esserci l’esordio stagionale dal primo minuto per Javier Pastore, che agirebbe con Pellegrini alle spalle di Borja Mayoral.

Le scelte di Ranieri

Claudio Ranieri schiererà i suoi con un 4-4-2. Audero andrà tra i pali, con Bereszynski, Colley, Tonelli e Augello in difesa. Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto saranno i quattro centrocampisti, con Gabbiadini e Quagliarella davanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ROMA

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Pastore; Borja Mayoral.

© RIPRODUZIONE RISERVATA