Connect with us

Altre Notizie

Coronavirus, Arteta è il primo allenatore positivo

Published

on

NOTIZIE ARTETA CORONAVIRUSIl Coronavirus colpisce anche la Premier League. Mikel Arteta infatti è il primo allenatore positivo al COVID-19.

Lo ha reso noto l’Arsenal con un comunicato ufficiale: per la squadra inglese allenamenti sospesi per 15 giorni e il centro sportivo dei Gunners è stato momentaneamente chiuso per una bonifica. Il mister spagnolo ha dichiarato: “Questo è davvero deludente, ma ho fatto il test dopo essermi sentito male. Tornerò al lavoro non appena mi sarà permesso“.

Sull’accaduto è intervenuto anche l‘amministratore delegato Vinai Venkatesham: “La salute della nostra gente e del grande pubblico è la nostra priorità ed è qui che ci concentriamo. I nostri pensieri sono con Mikel che è deluso ma di buon umore. Stiamo dialogando attivamente con tutte le persone interessate per gestire questa situazione in modo appropriato e non vediamo l’ora di tornare ad allenarci e a giocare non appena le direttive dei medici lo consentiranno“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it