Olsen, arrivano le critiche dalla Svezia: “In Italia è cambiato”

Robin Olsen ieri è stato assoluto protagonista in Lecce-Cagliari. Autore di due grandi parate, poi nel finale una rissa con Lapadula

167
Robin Olsen

NOTIZIE CAGLIARI OLSENRobin Olsen ieri è stato assoluto protagonista in Lecce-Cagliari. Autore di due grandi parate, poi nel finale una rissa con Lapadula che gli è valsa l’espulsione. L’episodio ha scatenato molte polemiche nei confronti dell’ex portiere della Roma, sia in Italia che in Svezia. Dopo il Presidente del Lecce, si sono associati alcuni tifosi giallorossi, che hanno ricordato l’episodio di Roma-Cagliari che ha portato all’annullamento del gol di Kalinic.

“Non è più lo stesso”

Ora le critiche arrivano anche dal suo paese d’origine. Il giornalista svedese di SVT Sports Daniel Nannskog ha commentato come il portiere ex Roma sia cambiato dopo l’arrivo in Italia, queste le sue parole: “Olsen avrebbe dovuto essere più lucido. È sempre frustrante quando sei in vantaggio 2-0 e succede quello che è successo, ma non bisogna mai comportarsi come lui. Non importa quanto fosse arrabbiato, non ci sono spiegazioni. Non è un giocatore cattivo, ma in Italia è cambiato e ha mostrato più agonismo. Si è infastidito e ha iniziato a urlare anche ai suoi difensori. Si è comportato in maniera diversa rispetto a come si mostra qui”

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA