Mondiale per Club 2025
Mondiale per Club, Juventus travolgente: 4-1 al Wydad con show di Yildiz. Ora sfida decisiva al City

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS WYDAD – La Juventus mette la freccia verso gli ottavi del Mondiale per Club. A Kansas City, nella seconda giornata del Gruppo G, i bianconeri travolgono il Wydad Casablanca con un netto 4-1 e salgono a quota 6 punti, ipotecando il passaggio del turno. Mattatore assoluto della serata è Kenan Yildiz, autore di una prestazione da fuoriclasse.
Il giovane talento turco sblocca la gara al 18’, con una splendida giocata personale che costringe Boutouil all’autogol. Poi si prende la scena con una perla al volo dal limite che vale il raddoppio juventino. Il Wydad prova a reagire con il gol di Lorch, che accorcia temporaneamente le distanze, ma è ancora Yildiz, nella ripresa, a chiudere i conti con il 3-1, firmando la sua personale doppietta e candidandosi come una delle rivelazioni del torneo.
Nel finale c’è spazio anche per Dusan Vlahovic, che si procura e trasforma un rigore che fissa il punteggio sul definitivo 4-1.
La squadra di Igor Tudor, sempre più convincente, guarda ora alla prossima e ultima gara del girone, in programma giovedì contro il Manchester City. Un match che si preannuncia spettacolare e decisivo per decretare il primo posto del girone. Ma intanto, con una Juventus così, sognare è più che lecito.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA