Connect with us

Avversario

Verona, primo allenamento della squadra di Tudor in vista della Roma

Published

on

Il Verona è tornato ad allenarsi oggi in vista della prossima partita di Serie A. La squadra di Tudor sarà l’avversaria della Roma in campionato, partita è in programma allo stadio Olimpico sabato 19 febbraio alle 18:00. 

Questo, il comunicato del club scaligero:

“Prima seduta settimanale per i gialloblù, in preparazione al prossimo impegno di campionato, in programma sabato 19 febbraio (ore 18), contro la Roma, allo Stadio ‘Olimpico’ di Roma.

Di seguito le attività svolte nella tarda mattinata di oggi, lunedì 14 febbraio: attivazione e partita a campo intero per chi non è stato impiegato contro l’Udinese, mentre – per tutti gli altri – lavoro di scarico in palestra.

Domani, martedì 15 febbraio, giornata di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì 16 febbraio, con un seduta al mattino, a porte chiuse”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it