Connect with us

Rassegna stampa

Roma, l’Olimpico resta un fortino: 29 punti in 11 partite e nuovo sold out col Torino

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO STADIO OLIMPICO – L’Olimpico è pronto a riabbracciare la Roma, che nelle prossime tre giornate di campionato non lascerà la Capitale: Torino e Verona in casa, con l’unica “trasferta” che sarà il derby contro la Lazio. Un calendario favorevole che conferma il feeling tra i giallorossi e l’impianto di casa, diventato ormai un vero e proprio fortino, riporta Il Messaggero.

Nel 2025 la squadra di Gian Piero Gasperini ha raccolto 29 punti in 11 partite all’Olimpico, con una media impressionante di 2,63 a gara, frutto di nove vittorie e due pareggi. Numeri che hanno pochi rivali in Europa: meglio hanno fatto soltanto Real Madrid (31 punti), Chelsea (30) e Liverpool (30), ma con una partita disputata in più. Subito dietro i giallorossi ci sono Barcellona e Bayern Monaco, ferme a quota 28.

Il prossimo appuntamento sarà domenica alle 12:30 contro il Torino, per il quale è già previsto il 72esimo sold out dell’era Friedkin. Procede spedita anche la vendita dei tagliandi per il match contro il Verona del 28 settembre, con oltre 50.000 biglietti già acquistati. Da oggi, invece, è partita la vendita libera per il derby del 21 settembre, altra tappa cruciale della stagione.

Nel mezzo, l’unica trasferta “vera” sarà in Europa League contro il Nizza, ma in campionato la Roma potrà contare ancora una volta sulla spinta di un Olimpico che continua a spingere la squadra verso traguardi ambiziosi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it