Connect with us

Web TV

Sassuolo-Roma 0-1, Violi: “Dybala risponde da campione. La Joya è imprescindibile per una Roma da vertice”

Published

on

AS ROMA NEWSS SASSUOLO MARCO VIOLI – La Roma vince e convince al Mapei Stadium, battendo il Sassuolo per 1-0 grazie a una perla di Paulo Dybala, tornato decisivo dopo le parole di Gasperini che avevano acceso la vigilia. Nel suo video commento post-partita, il direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi, ha analizzato la prestazione giallorossa sottolineando come “Dybala abbia risposto sul campo alle pungolate di Gasperini, come fanno i grandi campioni”. Per Violi, l’argentino è “imprescindibile per una Roma che punta a rimanere stabilmente in vetta alla Serie A”.

Il giornalista romano ha inoltre elogiato la scelta tattica di Gasperini, che ha posizionato Cristante trequartista alle spalle di Bailey e Dybala, mossa che ha dato equilibrio e profondità alla manovra. Segnali positivi anche da Wesley, in netta crescita rispetto alle ultime uscite, mentre l’ingresso di Pellegrini nella ripresa ha portato nuova linfa e qualità nella gestione del possesso.

Tutti i video commenti di Marco Violi sulla vittoria della Roma e sulle prestazioni dei singoli sono disponibili sul sito ufficiale Romagiallorossa.it e sul canale YouTube “Roma Giallorossa TV”, dove ogni settimana vengono pubblicate analisi, approfondimenti e pagelle a caldo dopo le partite dei giallorossi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it