Connect with us

Web TV

Roma-Viktoria Plzeň 1-2, Marco Violi attacca Gasperini e Friedkin: “Scelte illogiche e mercato sbagliato, così non si va lontano”

Published

on

AS ROMA NEWS VIKTORIA PLZEN MARCO VIOLI – Dura analisi di Marco Violi, proprietario e direttore di Romagiallorossa.it, dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzeň per 2-1 in Europa League. Nel suo video commento post-partita, Violi non ha risparmiato critiche né al tecnico Gian Piero Gasperini né alla proprietà Friedkin, puntando il dito contro errori tattici e una gestione del mercato ritenuta inadeguata.

“Il tecnico ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare — sottolinea Violi — ha messo giocatori fuori ruolo come Wesley a sinistra, addirittura per un periodo braccetto nei tre dietro, senza un filo logico.”

Non meno severe le parole rivolte alla proprietà americana: “I Friedkin vogliono esportare il modello Atalanta a Roma, ma quello è un unicum. Non si può replicare con questi giocatori, che hanno caratteristiche completamente diverse. Inoltre, la proprietà non ha aiutato Gasperini nelle sue richieste di mercato, come noi andiamo dicendo dal 1° settembre.”

Un commento lucido e tagliente, quello di Violi, che invita tutti i tifosi a seguire il video completo dell’analisi disponibile sul canale YouTube ufficiale di Marco Violi e all’interno del portale Romagiallorossa.it.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it