Connect with us

Rassegna stampa

Smalling, Baldini prepara il rilancio con il Manchester United

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Con la Champions che – almeno via campionato – vola via, la Roma da oggi accelera le operazioni in ottica futuro. In primis, il prolungamento più riscatto di Smalling.

Ieri Fonseca ha detto di non avere dubbi sulla sua permanenza (e quella di Mkhitaryan) sino al termine del torneo (non della stagione, ndc). Ad oggi però l’accordo con lo United ancora non c’è. Probabilmente perché la partita portata avanti da Baldini e dall’agente dell’inglese è doppia: garantire non solo la permanenza sino ad agosto del difensore ma portare a casa anche il riscatto.

E’ previsto un nuovo contatto in giornata. La Roma deve salire con l’offerta, ferma a poco meno di 15milioni. La formula prevede un rinnovo del prestito (oneroso) più riscatto nel 2021. Se non si troverà l’intesa oltre al prolungamento (in ballo anche agosto), l’alternativa rimane Vertonghen.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it