Nicolò Zaniolo

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Quarantesimo problema muscolare per la rosa. Rivoluzione nello staff sanitario. E la partita con l’Empoli di domani sera da preparare. Tanti i grattacapi per Ranieri, fresco di panchina, ma già stanco di dover contare le assenze. Il tecnico è in apprensione per il fastidio al polpaccio avvertito nell’allenamento di ieri da Zaniolo.

Cadono come mosche i giocatori a Trigoria e adesso le dita sono incrociate per il baby talentuoso al quale i giallorossi pensavano di aggrapparsi in questo, ennesimo momento di emergenza. La corsa preoccupata di ieri a Villa Stuart sembra aver scongiurato quantomeno la presenza di una lesione, ma il dubbio sulla presenza di Zaniolo contro l’Empoli potrà esser sciolto solamente nelle prossime ore.

Il rischio della sua assenza si somma alle già sicure defezioni di Pellegrini, De Rossi, Under, Manolas e Pastore. E alle squalifiche di Dzeko, Fazio e Kolarov. “Mi è dispiaciuto subentrare a Eusebio dopo la sconfitta in Champions — rivela Claudio Ranierima sono contento di essere tomato alla Roma e intendo riprendere la corsa per il quarto posto battendo subito l’Empoli. Bisogna sempre rimboccarsi le maniche e cominciare da capo, tutti insieme”.

(La Repubblica – F. Ferrazza)

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID