Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA MOURINHO – Sono arrivati a gruppi in varie fasce di orari nel corso della giornata i calciatori della Roma nel primo giorno di lavoro della nuova stagione, scrive il Corriere della Sera. Alle 8.30 il primo a varcare i cancelli di Trigoria è stato Lorenzo Pellegrini.

Poi via via tutti gli altri con Dzeko e Karsdorp presenti. In attesa di quale lista faranno parte tutti si sottoporranno agli stessi test atletici che consistono in un percorso di diverse stazioni: si partirà dal nutrizionista per proseguire attraverso una serie di test misti tra parte morfo-funzionale e parte fisioterapica.

Domattina si svolgeranno i test sulla performance mentre nel pomeriggio il primo vero allenamento. Mourinho ha voluto anche incontrare Spinazzola. Il primo ad avvicinarsi è stato Gianluca Mancini che si è fermato alcuni minuto a parlare con lui. Poi è toccato allo Special One che lo ha rincuorato in vista dell’inizio della prima fase di recupero.

Sul fronte mercato la sostituzione di Spinazzola è diventata la priorità. Pinto ha chiesto informazioni su Emerson, ma la richiesta di 20 milioni è ritenuta alta. Più o meno lo stesso prezzo di Bensebaini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA