Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Saelemaekers titolare contro il Lecce. Sollievo Hummels: pronto a giocare

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE SAELEMAEKERS HUMMELS – Ci sono primavere che iniziano in pieno inverno. È il caso di Alexis Saelemaekers, che avvierà concretamente la sua stagione sabato contro il Lecce all’Olimpico. Il belga, infatti, partirà finalmente titolare a quasi tre mesi di distanza da quel maledetto 15 settembre, scrive La Gazzetta dello Sport.

A Marassi il 25enne rimediò la frattura al malleolo, poco dopo arrivò il pareggio del Genoa da cui scaturì l’esonero di Daniele De Rossi che aveva definito l’ex milanista «l’acquisto più importante». Un’assenza pesante per la Roma di Juric, mentre Ranieri già ha potuto giovare dei colpi di Alexis. Nei minuti finali contro il Tottenham in Europa League, l’esterno ha avviato l’azione del pareggio di Hummels. E per poco non favoriva anche il gol di Mancini con l’Atalanta domenica scorsa.

«Ogni allenatore vorrebbe un giocatori come lui. È versatile e può giocare su entrambe le fasce», ha detto Ranieri. Che ora lo vuole in campo dall’inizio. La Roma, intanto, pensa già al suo riscatto e vorrebbe convertire lo scambio tra lui e Abraham col Milan da prestito a titolo definitivo. Da Trigoria, infine, notizie agrodolci: Hermoso non ha ancora recuperato e sarà out anche col Lecce, mentre Hummels (smaltita la contrattura alla schiena) oggi tornerà ad allenarsi e sarà a disposizione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it