Rassegna stampa
Roma, raduno al via il 13 luglio: Dybala, Pellegrini ed El Shaarawy già a Trigoria

AS ROMA NEWS DYBALA PELLEGRINI EL SHAARAWY – La nuova stagione della Roma targata Gasperini è pronta a iniziare. Il raduno ufficiale è fissato per domenica 13 luglio a Trigoria, ma alcuni protagonisti hanno già anticipato il rientro al centro sportivo per iniziare a prepararsi in vista della ripresa dell’attività. Tra questi ci sono tre senatori dello spogliatoio giallorosso: Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy, presenti ieri a Trigoria per i primi colloqui con lo staff e le visite preliminari.
Secondo quanto riportato da Il Tempo, si respira un’aria di grande determinazione nel quartier generale romanista, con Dybala in particolare apparso già in buona forma dopo l’infortunio muscolare che lo aveva tenuto fuori negli ultimi mesi della passata stagione. L’argentino, che ha trascorso l’estate lavorando con un preparatore della Roma anche durante le vacanze, sarà sottoposto nel weekend alle visite di controllo e riceverà un programma di lavoro personalizzato, con l’obiettivo di essere disponibile già dai primi allenamenti sotto la guida di Gian Piero Gasperini, che lo stima profondamente.
Più lunghi, invece, i tempi di recupero per Pellegrini. Il capitano giallorosso, reduce da un infortunio e da un successivo intervento chirurgico a maggio, dovrà ancora attendere qualche settimana prima di tornare in gruppo. Anche per lui, però, il percorso di riabilitazione è già stato avviato e lo staff medico giallorosso monitora quotidianamente i progressi.
Nel frattempo continuano a rientrare nella capitale anche altri elementi della rosa, in attesa del primo vero giorno dell’era Gasperini. Un raduno che sancirà l’inizio della preparazione estiva, con tanti volti nuovi attesi e una squadra pronta a rilanciarsi dopo una stagione di transizione. Obiettivo: tornare competitivi su tutti i fronti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA