Connect with us

Rassegna stampa

Roma, nuovo staff medico e tecnico per Gasperini: ecco tutti i volti in arrivo a Trigoria

Published

on

AS ROMA NEWS STAFF MEDICO TECNICO GASPERINI – La nuova Roma di Gian Piero Gasperini prende sempre più forma, non solo in campo ma anche fuori. Lunedì, in occasione del raduno ufficiale della squadra a Trigoria, ci saranno diversi volti nuovi all’interno dello staff medico e tecnico, come riportato da Il Tempo.

Tra le novità principali spicca l’ingresso del professor Billi, ma non sarà l’unico. Accanto a lui entrerà anche Emiliano Coletta, che farà parte del nuovo team medico giallorosso. Novità anche sul fronte fisioterapico, con gli arrivi di Claudio Patti, proveniente dall’Empoli, e di Guillermo Pérez, ex collaboratore dell’Atalanta proprio ai tempi di Gasperini.

Il tecnico piemontese ha però deciso di mantenere una continuità con lo staff che aveva affiancato Claudio Ranieri durante la sua terza parentesi alla guida della Roma. Sono stati confermati infatti Sergio Spalla, Massimo Catalano e Carlo Spignoli, che continueranno a lavorare con il gruppo squadra anche sotto la nuova gestione.

Non ci sarà invece Paolo Benetti, storico vice di Ranieri, che chiude così la sua esperienza in giallorosso. Secondo quanto riferito, il tecnico non avrebbe proseguito nemmeno in un’eventuale avventura con la Nazionale.

Con questo rinnovato staff, Gasperini si prepara a lanciare la sua rivoluzione tecnica a Trigoria, puntando su un mix di collaboratori fidati e nuove figure specializzate, per costruire una Roma sempre più competitiva e organizzata in ogni dettaglio.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it