Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Porto, Dybala e Hummels titolari: Ranieri ritrova la difesa migliore

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO DYBALA HUMMELS – La Roma ritrova i suoi leader in vista della sfida decisiva contro il Porto. Paulo Dybala ha smaltito la contusione al ginocchio sinistro rimediata all’andata dei playoff di Europa League e domani sarà regolarmente in campo dal primo minuto. L’argentino ha svolto l’intera seduta di allenamento con il gruppo e ora punta a ritrovare il gol europeo, che manca dalla sfida contro il Milan nella passata stagione, riporta La Gazzetta dello Sport.

Dybala pronto a guidare l’attacco

Dopo aver saltato la trasferta di Parma, Dybala torna per prendersi la Roma sulle spalle in una notte da dentro o fuori. Il Porto è un avversario ostico, ma la Joya sa come fare la differenza nei momenti chiave. Il suo talento e la sua imprevedibilità saranno fondamentali per scardinare la difesa lusitana.

Hummels titolare, Ranieri con la miglior difesa

Buone notizie anche in difesa: Mats Hummels partirà titolare e completerà il reparto insieme a Gianluca Mancini ed Evan Ndicka. L’ex Borussia Dortmund ha saltato diverse partite per gestire le energie, ma domani sarà al centro della difesa per garantire esperienza e solidità.

Con il ritorno della sua formazione migliore, Ranieri può contare su una squadra più equilibrata e competitiva. L’obiettivo è chiaro: conquistare la qualificazione agli ottavi di Europa League e regalare ai tifosi giallorossi una serata memorabile all’Olimpico, che si preannuncia caldissimo per spingere la squadra verso il successo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it