Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini pronto a reinventarsi: nuovo ruolo in mediana e futuro da decidere entro gennaio

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI GASPERINI – Archiviati l’infortunio e la questione fascia da capitano, Lorenzo Pellegrini ha fissato la sua priorità: tornare a giocare con continuità. Da qui al mercato di gennaio sarà il campo a stabilire il suo futuro in giallorosso, con una novità tattica che potrebbe rivelarsi decisiva: il ritorno in mediana, ruolo già sperimentato in passato e che oggi lo intriga particolarmente, riporta La Repubblica.

La scelta porta la firma di Gian Piero Gasperini, che stima molto il numero 7 e potrebbe concedergli spazio già contro il Torino. La Roma, infatti, abbonda di forza fisica in mezzo al campo, ma quando servirà aggiungere qualità e visione di gioco il tecnico è pronto a puntare proprio su Pellegrini.

Il centrocampista accoglie con entusiasmo la possibilità di trasformare la sua carriera, consapevole che da qui a gennaio si giocherà gran parte del suo destino nella Capitale. Sul fronte contrattuale, al momento, non ci sono stati colloqui per il rinnovo, ma tutto potrebbe cambiare se le prestazioni sul campo confermeranno la fiducia di Gasperini.

Pellegrini, dunque, si prepara a una nuova sfida: diventare il regista tecnico della Roma, con l’obiettivo di rilanciarsi e dimostrare ancora una volta il suo valore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it