Connect with us

Rassegna stampa

Roma, passi avanti per il rinnovo di Svilar: Ranieri decisivo. Lunedì al via la campagna abbonamenti 2025-26

Published

on

AS ROMA NEWS SVILAR RINNOVO – La Roma fa un altro passo verso la conferma di uno dei protagonisti della scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i giallorossi avrebbero compiuto importanti progressi per il rinnovo di Mile Svilar, con il decisivo intervento di Claudio Ranieri che ha ricucito lo strappo tra Florent Ghisolfi e il procuratore del portiere serbo.

Il club capitolino ha rilanciato l’offerta, mettendo sul tavolo una proposta da 3,2 milioni di euro più bonus, vicina alla richiesta del giocatore, che continua a chiedere 4 milioni netti. Il nuovo incontro tra le parti è previsto nei prossimi giorni e potrebbe portare alla tanto attesa fumata bianca. Intanto, la Roma ha respinto i tentativi di inserimento del Milan e di alcuni club di Premier League, che avevano manifestato interesse per l’ex Benfica.

Parallelamente, a partire da lunedì 16 giugno, scatterà ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26. Come di consueto, la prima fase sarà riservata ai rinnovi degli abbonati della passata stagione. Solo successivamente si aprirà la vendita libera. L’obiettivo della società è quello di confermare o superare la soglia dei 30.000 abbonati, in vista di una stagione che si preannuncia carica di aspettative con l’arrivo di Gian Piero Gasperini in panchina. Un’estate calda per la Roma, tra conferme, trattative e il rilancio di un progetto ambizioso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it