Connect with us

Rassegna stampa

Roma, nuovo allarme Dybala: fastidio muscolare contro il Torino, derby a rischio

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO DYBALA INFORTUNIO – All’Olimpico la scena è purtroppo familiare: ogni volta che Paulo Dybala si porta la mano alla coscia sinistra, lo stadio trattiene il fiato. È successo di nuovo contro il Torino, in una giornata che doveva servire a dargli minuti preziosi e a testarne la condizione in vista del derby, riporta Il Corriere della Sera.

Per la prima volta dall’inizio della stagione, Gasperini aveva scelto di schierarlo titolare, un segnale forte di fiducia. Ma la Joya non è riuscita a completare neanche un tempo: al 45’, dopo una punizione calciata dal limite, ha avvertito un dolore ed è stato costretto a chiedere il cambio.

Le prime diagnosi parlano di un sovraccarico muscolare, anche se oggi l’argentino sarà sottoposto a un’ecografia di conferma. Lo spettro dell’infortunio aleggia sempre quando si tratta di Dybala e il calendario non aiuta: domenica c’è il derby con la Lazio.

Al momento l’ipotesi più probabile è che non parta dall’inizio, ma che venga gestito come arma a gara in corso, pronto a incidere negli ultimi 30 minuti. Forse, nella Roma di Gasperini, questo sarà il suo ruolo: una riserva di lusso, da preservare e utilizzare con cautela nei momenti decisivi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it