Rassegna stampa
Roma, Dybala scalpita per una maglia da titolare: Gasperini ritrova i primi nazionali a Trigoria
AS ROMA NEWS TRIGORIA – Dopo tre giorni di riposo, la Roma torna oggi a Trigoria per preparare la delicata sfida di domenica a pranzo contro il Torino. Mister Gian Piero Gasperini riabbraccierà i primi nazionali rientrati dagli impegni internazionali: Ziolkowski, Celik, Mancini, Tsimikas ed El Aynaoui. Per questi ultimi tre è previsto inizialmente un lavoro defaticante, utile a smaltire le fatiche delle rispettive partite, riporta Il Corriere dello Sport.
All’appello mancano ancora diversi giallorossi, il cui rientro è atteso nella giornata di domani. L’ultimo a fare ritorno sarà Wesley, reduce dagli impegni con il Brasile: le sue condizioni fisiche, complicate anche dal jet lag, verranno valutate attentamente dallo staff medico in vista della gara dell’Olimpico.
La vera buona notizia per Gasperini arriva però da Paulo Dybala. L’argentino, non convocato dalla sua nazionale, ha sfruttato la sosta per lavorare intensamente a Trigoria, ritrovando brillantezza e condizione. Dopo l’ottima prestazione offerta contro il Pisa, la Joya è pronto a partire per la prima volta da titolare in stagione, nel probabile 3-4-1-2 che vedrà Soulé al suo fianco sulla trequarti a supporto dell’unica punta Evan Ferguson.
Con il rientro graduale dei nazionali e il recupero di Dybala, la Roma si prepara così a vivere un’altra domenica da tutto esaurito all’Olimpico, con la spinta del suo pubblico per centrare la terza vittoria consecutiva.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

