Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Dybala accelera per il rientro: obiettivo convocazione prima della sosta. Bailey verso il recupero per l’Inter

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA BAILEY INFORTUNI – Non sarà una missione semplice, ma Paulo Dybala proverà a rientrare in campo prima della sosta per le nazionali. L’argentino, fermato da un problema muscolare alla coscia sinistra, ieri ha svolto ancora lavoro personalizzato a Trigoria, ma la buona notizia è che non avverte più dolore. Lo staff medico giallorosso, però, non intende correre rischi per evitare possibili ricadute, motivo per cui la sua gestione resterà prudente.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Joya spingerà per strappare una convocazione già nelle prossime sfide contro Lille o Fiorentina, prima della pausa di ottobre. Una decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni, in base alle risposte che arriveranno dagli allenamenti.

Prosegue intanto anche il recupero di Leon Bailey, ormai alle battute finali dopo la lesione miotendinea al retto femorale destro. A sei settimane dallo stop, come previsto dalla prognosi iniziale, il giamaicano è pronto a tornare ad allenarsi in gruppo. L’obiettivo fissato dal giocatore e dallo staff è quello di essere a disposizione per Roma-Inter, in programma sabato 18 ottobre allo Stadio Olimpico. Due recuperi fondamentali per Gasperini, che conta di avere presto di nuovo a disposizione due pedine chiave per l’attacco giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it