Rassegna stampa
Manolas: “Grazie per l’affetto”. Però non torna
CALCIOMERCATO AS ROMA MANOLAS – «Mi arrivano tanti bei messaggi e vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ma non c’è niente di vero su quanto leggo. Forza Roma». È lo stesso Kostas Manolas, su Instagram, ad annunciare il suo mancato ritorno in giallorosso, scrive il Corriere della Sera.
Due giorni fa, sempre sui social, aveva pubblicato una storia in cui lasciava presagire il ritorno, con la Roma che aveva confermato la trattativa. Cosa è successo? Manolas, cinque anni alla Roma dal 2014 al 2019 e il gol della storica rimonta contro il Barcellona in Champions League, aveva trovato l’accordo per un contratto annuale a 450 mila euro.
Nel frattempo la Roma ha chiuso per Hummels e il greco sarebbe quindi arrivato per fare il quinto centrale, avendo davanti il tedesco, Mancini, Ndicka e Hermoso. Nella mattinata di ieri, dopo un confronto a Trigoria, si è deciso di non mettere nero su bianco l’accordo.
In casa giallorossa hanno valutato prioritario non togliere ulteriore spazio al giovane Nardin, che De Rossi stima e che si è fatto apprezzare durante tutto il ritiro. Manolas, svincolato, aspetterà la prossima offerta nel suo hotel sull’isola di Naxos.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA