Connect with us

Rassegna stampa

Gasperini e il derby: “Sembrava la festa della città”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO GASPERINI – La follia del derby della Capitale ha fatto sciogliere anche un sergente di ferro come Gian Piero Gasperini che a fine partita si è gustato la festa della squadra e con il telefonino ha filmato la scena dei festeggiamenti sotto la Curva Sud, riporta Daniele Aloisi su Il Messaggero.

Un video che ieri sera avrà sicuramente riguardato più volte perché come aveva già detto alla vigilia si ricordano solamente i derby che si vincono’. “Sono felicissimo”, ha detto Gasp che ha poi ha dedicato la vittoria ai tifosi e alla società: “L’atmosfera era straordinaria, è un po’ una festa della città, questo ti coinvolge. Abbiamo avuto il merito di giocarlo bene, mi dicevano che perderlo poi sarebbe stato complicato per le polemiche. Ma non posso andare dietro a questi timori, devo giocare la partita. I derby sono unici. Abbiamo reso felici i tifosi della Roma, la squadra e la società”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it