Marzio Perrelli

AS ROMA NEWS CEO PERRELLI – I dubbi per domenica sono su Paulo Dybala, che ieri ha svolto lavoro differenziato e domenica può partire dalla panchina, per poi entrare a gara in corsa, scrive La Gazzetta dello Sport. Anche Mats Hummels (ieri il tedesco si è allenato dopo due giorni di stop causa febbre) dovrebbe partire dalla panchina, il che porta Claudio Ranieri a pensare ad una Roma con la difesa a quattro.

Ieri l’allenatore ha provato un 4- 5-1, con Soulé ed El Shaarawy larghi, pronti a salire e ad affiancare Dovbyk. Dovesse invece farcela Dybala, allora La Roma giocherà con un 4-4-1-1, con l’argentino in appoggio al centravanti ucraino e Pellegrini schierato a sinistra, dove ha già giocato in passato, anche in nazionale.

Intanto questi sono giorni caldi a Trigoria per la nomina del nuovo Ceo. In pole position c’è Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Italia. Romano, 56 anni, ha avuto già un paio di colloqui con i Friedkin a Londra, sorpassando Alessandro Antonello (Inter). Giovanni Carnevali del Sassuolo sembra invece non convinto dell’opportunità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA