Davide Frattesi (Credit By Depositphotos.com)

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI AOUR – Le cessioni sono la vera priorità di Tiago Pinto, che ha visto partire ieri Fuzato all’Ibiza (trasferimento gratuito con 30% sulla rivendita più bonus di 300mila euro in caso di promozione in Liga) mentre oggi verranno definiti gli ultimi dettagli per Milanese alla Cremonese: 750mila euro ai giallorossi più il 30% della rivendita la bozza d’accordo.

Come riferisce Il Tempo, nei prossimi giorni si attende la fumata bianca per Florenzi al Milan a titolo definitivo, restano da piazzare i vari Veretout, Diawara, Carles Perez, Kluivert, Villar, Coric e Bianda. Nel frattempo prosegue la trattativa con il Sassuolo per Frattesi. La Roma punta a versare non più di 12-15 milioni per ricomprare il 70% del cartellino ed è pronto a inserire nell’affare qualche contropartita, i neroverdi vorrebbero 20 milioni cash: intesa possibile a metà strada.

La Roma dividerà l’investimento stanziato per il centrocampo in due acquisti distinti: Aouar uno dei preferiti da affiancare a Frattesi. Ma bisogna prima vendere. E cercare di capire il più presto possibile se Zaniolo resta o va sostituito.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID