Sasa Kalajdzic

CALCIOMERCATO AS ROMA KALAJDZIC – Josè Mourinho desidera migliorare il potenziale offensivo della squadra. Ecco perché gli piacerebbe ottenere una mezzala come Sabitzer, l’austriaco che il Bayern Monaco ha messo sul mercato dopo una stagione in chiaroscuro. Come riferisce il Corriere dello Sport, lo Special One ha anche chiesto alla società un terzo attaccante da affiancare ad Abraham e Shomurodov, incedibili per ragioni opposte.

Il nome che potrebbe accontentarlo è Sasa Kalajdzic, gigante dello Stoccarda, altro nazionale austriaco. Ma non è escluso che alla fine si punti su una seconda punta, che garantisca profondità più che muscoli. Uno alla Mertens ma non Mertens, che sta provando a riavvicinarsi al Napoli dopo essersi offerto alla Roma

Sullo sfondo rimangono un paio di questioni aperte. La principale riguarda Nicolò Zaniolo, che senza il rinnovo del contratto è stato praticamente messo sul mercato. Offerte non ce ne sono ancora. Ma la logica insegna che prima o dopo per un talento come lui qualcuno farà un tentativo credibile. Se parte, dentro un calciatore forte alla Berardi. L’altro piccolo caso coinvolge Cristante, che sembra piacere più a Mourinho che alla società. Anche lui ha il contratto in scadenza nel 2024: se spunta un ammiratore che voglia investire 20 milioni, potrebbe essere ceduto.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID